Piazzole per la vendita di appartamenti, case, terreni, automobili. Come leggere correttamente le cospirazioni per la vendita di proprietà in casa e quali sono le più forti.
Per vendere con successo le loro proprietà, le persone si rivolgono spesso per aiutare per i rituali magici. Sin dai tempi antichi, era noto che un rito condotto correttamente garantisce a una persona quasi al cento per cento la possibilità che non solo concluderà una transazione di vendita di successo, ma lo farà anche in un tempo incredibilmente breve.

In quali casi è appropriato utilizzare una trama da vendere? Aiuterà coloro che:

• vuole ottenere una grande quantità di denaro vendendo la proprietà;

• non è stato in grado di vendere proprietà per qualche tempo, sebbene sia stato messo in vendita molto tempo fa;

• troppo preoccupato per il fatto che l’accordo fallisce e il potenziale acquirente può improvvisamente cambiare idea;

• vuole in qualche modo accelerare il lungo processo di elaborazione di tutti i documenti necessari alla vendita.

La trama per una rapida vendita – raccomandazioni

1. Se vuoi che la tua proprietà, auto o terreno siano acquistati il ​​prima possibile, il rituale deve essere effettuato da sabato a domenica. Si è verificato che è la notte di domenica che ha una forza inspiegabile che può cambiare radicalmente il destino della persona che legge la trama, aiutarlo in tutti i suoi sforzi e soddisfare il suo desiderio.

2. Compra un calendario lunare e calcola quando ci sarà una fase della luna crescente. Conduci il rito al chiaro di luna in questo momento, a meno che l’altro non sia specificato nelle regole del rituale scelto da te. La luna ti darà la sua energia e farà in modo che la tua cospirazione per vendere entri in vigore immediatamente dopo averla letta.

3. Se nelle regole del rito, a cui hai preferito, è scritto che è necessario trascorrerlo durante le ore diurne, quindi spenderlo mercoledì pomeriggio. Il mercoledì è considerato un giorno in cui vi è l’opportunità di materializzare pensieri, parole e desideri associati all’acquisto o alla vendita.

4. Nessuna cospirazione per la vendita rapida funzionerà se non è accompagnata da una sincera fiducia di colui che la legge, che funzionerà. Se non credi nell’esistenza della magia, allora è meglio non condurre rituali e leggere varie cospirazioni. La mancanza di fiducia, la mancanza di fiducia in se stessi e il dubbio possono creare un blocco emotivo o psicologico che ti impedirà di realizzare il tuo obiettivo e raggiungerlo.

5. Non condividere i tuoi pensieri e sentimenti con nessuno riguardo al rituale che avresti intenzione di tenere. Nessuno dovrebbe essere consapevole di quello che farai. Rompendo questa regola di non divulgazione, corri il rischio di creare problemi e, invece di vendere qualcosa, attirerà problemi e maltempo.

6. Non puoi fare magie, condurre rituali e parlare di qualcosa o qualcuno, se sei malato o incinta. Una persona che ha una malattia, un campo energetico debole e non sarà in grado di respingere quei fallimenti che possono essere riversati su di lui dopo aver letto la trama. Le donne in gravidanza non hanno bisogno di fare magie perché crescono una nuova vita, e il piccolo uomo, che non è ancora nato, non può resistere l’energia negativa (raramente cospirazioni possono avere l’effetto opposto, ed è un rito che si svolge in modo corretto).

7. In nessun caso puoi cambiare gli attributi che sono necessari per il rituale. Se hai difficoltà e non riesci a trovare o ottenere l’oggetto desiderato, dai semplicemente la preferenza a un altro rituale, che non sarà così difficile da condurre. Lo stesso vale per il testo della trama. Non puoi cambiare le parole in posti o sostituire parole difficili per te con sinonimi. Sì, alcune cospirazioni sono difficili da leggere e impossibili da capire. Se vieni coinvolto in una tale trama, allora leggilo nella tua mente alcune volte prima di pronunciarlo. A proposito di qualcosa che non puoi inciampare e fare pause troppo lunghe. Dovresti parlare ad alta voce e chiaramente cosa vuoi ottenere. Solo allora la tua richiesta sarà soddisfatta da forze invisibili.

Una trama per vendere un appartamento o una casa è il miglior esempio e da dove cominciare

Non molte persone sanno che è necessario prepararsi prima di fare un rituale finalizzato alla vendita di immobili. Sì, il world wide web è pieno di informazioni su come condurre qualsiasi rituale e cosa fare, ma non ci sono informazioni su come prepararsi a tale. Se sei assolutamente sicuro di aver bisogno di magia e stai per fare una cospirazione per vendere una casa nel prossimo futuro, allora prima di tutto devi calmare il biscotto in modo che accetti nuovi inquilini e ti licenzi. Se il biscotto non vuole che tu ti muova, allora creerà semplicemente nella tua casa una tale energia che allontanerà i potenziali acquirenti e non sarà acquistato per molto tempo. Per lusingare il biscotto, devi stare davanti alla porta e pronunciare a gran voce queste parole: “Ti prego, casa, prendi questa casa (appartamento) dei nuovi proprietari. Prometto che non ti offenderanno in nessun modo e non ti disturberanno. Anche tu non interferire con la loro vita pacifica. ” Prima di andare a letto, dovresti mettere in un angolo della tua camera un piatto piccolo con un porridge o qualche tipo di prelibatezza, che può venire a gradimento di una governante e lui ti aiuterà con la vendita di una casa.

C’è un’altra cospirazione, che faciliterà sicuramente la rapida vendita di immobili. Metti un secchio d’acqua e mettilo in un posto appartato per esattamente tre giorni. Alla fine di questo tempo, devi lavare i pavimenti nell’appartamento con quest’acqua, dicendo questo: “Mia amata e mia casa natale, ti rinuncio ora. Colui che mi offre più soldi, può diventare un nuovo maestro. Lo desidero, poi accadrà. Amen. ” Questa trama per vendere una casa dovrebbe essere ripetuta tante volte quanti sono gli angoli della tua casa.

E la trama successiva per vendere l’appartamento è riconosciuta come la più efficace. Riguardo a lui solo feedback positivi e dire che aiuta a raggiungere il suo in un tempo molto breve. Prendi una manciata di grano e attendi fino a che i primissimi raggi del sole toccano il suolo. Poi il grano dovrebbe essere sparso in tutti gli angoli della casa in modo che in ogni angolo ci fossero cinque grani. Diffondendolo, dici tranquillamente queste parole: “seme d’oro, mostri i compratori così appartamento (casa), quindi non potrebbero non comprarlo. Lascia che l’acquirente mi offra un sacco di soldi e l’affare avrà successo. Aiutami. ” Lascia i chicchi di grano che giacciono negli angoli dell’appartamento finché non li vendi. Dopo di che, rimuovendolo, raccogli tutto il grano e seppelliscilo il più profondamente possibile nella terra a pochi chilometri da casa tua.

C’è un rito molto efficace, per il quale è necessario prendere uno spillo che non è stato ancora usato. Versare mezzo bicchiere di zucchero nel contenitore, tanto sale e riso. Attaccare un perno in modo che il suo punto sia in basso. Il rituale deve essere fatto solo sulla luna calante, quindi calcola con l’aiuto del calendario lunare, quando questa fase sarà, e non perderla.

Pronunciate queste parole: “Vendo la mia casa a una brava persona, non a una persona cattiva. Io stesso comprerò una casa che sarà anche migliore di questa. Se lo desidero, allora accadrà. Amen. ” Ora prendi la nave con uno spillo e posizionala il più vicino possibile alle porte d’ingresso, ma devi farlo in modo che non sia visibile alle persone che vengono a vedere la tua casa. Questa cospirazione differisce dal resto dalla sua forza. Appartiene a un guaritore moldavo. Dopo aver eseguito correttamente la cerimonia, avrai l’opportunità di vendere immobili in pochi giorni.

La trama per vendere auto è la più efficace

Ogni persona nella vita può incontrare difficoltà e ha urgente bisogno di una grande somma di denaro. In questo caso, le persone cercano di vendere la proprietà prima e iniziano a cercare persone che saranno interessate alla loro offerta. Una persona può vendere un veicolo per sei mesi e un anno. Se è passato molto tempo, e nessuno vuole comprare l’auto, non esitare a ricorrere a un aiuto magico, ma ricordate che la magia non può arrivare a comprare una macchina per qualcuno che non piace o non può permettersi di avere. Cospirazione di vendere la macchina vi farà venire più persone, e almeno uno di essi è interessato al vostro veicolo e rivelerà il desiderio di acquistarlo.

Se hai già un appuntamento con un potenziale acquirente, allora prima dovresti cospargere l’auto con l’acqua consacrata nella chiesa. Programma te stesso che ora arriverà la persona che comprerà esattamente la tua auto. Se hai un cattivo umore, e pensieri negativi ti sciamano in testa, allora è meglio posticipare l’incontro con il potenziale acquirente per un altro giorno. Devi smettere di pensare che questa volta non funzionerà neanche. Ogni giorno, dipingi nella tua testa un’immagine di ciò che vuoi diventare realtà. In questo caso, immagina come fai un accordo per vendere il veicolo. Cosa proveresti in quel momento? Dove andrebbero i soldi che ottieni? Più vividamente lo presenti e più forte lo vuoi, prima succederà.

Per questa cospirazione avrai bisogno di un secchio pieno d’acqua e uno straccio. Lavare l’auto, e l’acqua sporca non è in fretta di versare, perché è su di essa è necessario parlare la parola congiura, vale a dire: “Io ho la mia auto il mio sporco è in ordine, per diventare più pulito e ha attirato un acquirente. L’acqua sporca va rapidamente sotto terra, quindi la mia auto troverà un nuovo proprietario. Questo è il mio desiderio, così accadrà. ” Ora dobbiamo prendere un secchio di acqua sporca e versarlo sotto il primo albero, che vedrai quando esci per strada. Un tale rituale può essere tenuto ogni volta prima di incontrare un potenziale acquirente.

E la prossima cospirazione si concentra sulla velocità di vendita del veicolo. Possono essere usati solo se la settimana non è trascorsa da quando hai messo in vendita la macchina. Vai in chiesa la domenica e consacra un po ‘d’acqua. All’arrivo a casa, prendi una manciata di sale e cospargili un po ‘con acqua santa. Strizza la mano con il sale a pugno e pronuncia queste parole: “Poiché l’acqua e il sale sono necessari a tutti, quindi la mia auto sarà necessaria a qualcuno che viene a vederlo. Se il primo non vuole, il secondo comprerà immediatamente. Quindi chiedo, quindi lascia che accada. Amen. ” Ora puoi aprire il pugno e cospargere di sale il cappuccio dell’auto. Vedrai che molto presto la tua auto vorrà comprare e la transazione avrà successo, senza problemi.

Se la tua auto non è stata venduta per molto tempo, esegui un rituale con la pulizia. Consiste nel fatto che è necessario pulire l’auto di tutto ciò che appartiene ai proprietari precedenti (voi). La macchina dovrebbe essere nella forma in cui è stata acquistata. Rimuovere da lì tutto ciò che è stato acquistato in seguito, fino a adesivi, deodoranti per l’ambiente e coprisedili. Quindi, pulisci la macchina dalla tua energia e sarà completamente pronta a prendere un’altra energia da qualcuno che rivela il desiderio di comprarlo. Prendendo le tue cose dalla macchina, dì: “Prenderò tutte le auto non necessarie dalla macchina, toglierò il mio spirito”. Lascia che il nuovo proprietario arrivi presto e il suo spirito entrerà nella macchina. “

Trama per la vendita di terreni

Se ci sono degli edifici sul tuo appezzamento di terra, allora devono anche eseguire lo stesso rituale di quelli in strada. C’è solo un rito davvero efficace, che garantisce un successo quasi al cento per cento. Hai bisogno di staccare un piccolo ramoscello di notte da un albero che cresce sulla tua terra, e portarlo alla mano sinistra, e nella destra tenere una candela accesa. In un sussurro, dire le parole della cospirazione: “Con me questo sito è stato buono, e alberi meravigliosi sono cresciuti su di esso. Fai crescere lo stesso con il prossimo proprietario. Avrò prosperità e questa terra sarà ben curata. Come comando, così sarà. ” La preghiera dovrebbe essere pronunciata tutte le volte che è necessario fino a che non hai scavalcato l’intero territorio della terra. Ora metti il ​​ramo in un vaso d’acqua e fino a metà scavare nel terreno.

Le trame per la vendita di proprietà saranno un buon aiuto se hai bisogno di vendere qualcosa prima. Ma no, anche la più forte cospirazione, non funzionerà se non farai nulla per vendere la proprietà. È necessario presentare annunci, raccontare la vendita a tutti i parenti e amici. Allinea queste azioni con la cospirazione e ottieni un risultato sorprendente.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 − 11 =