Cosa fare se hai la febbre, come determinare il malocchio? Tali semplici risposte alla domanda su cosa fare se la persona malata

I nostri antenati del malocchio avevano molta paura.

Lo consideravano uno dei più potenti effetti negativi sul campo energetico umano.

Dalle grandiose nonne ai nostri giorni sono arrivate ricette uniche che possono aiutare non solo a rimuovere il malocchio, ma anche a proteggerlo in futuro.

Il malocchio è l’informazione di base. Cosa fare se il jinxed

Il malefice è una delle influenze negative sul corpo umano. Vale la pena notare che nessuno è immune da esso. La cosa peggiore è che non riescono a sfortunarla e non intenzionalmente. Per influenzare una persona in questo modo, non è necessario eseguire rituali e leggere incantesimi, è sufficiente avere un aspetto duro o un “occhio cattivo”.

Vale la pena notare che nella vita di tutti i giorni ci sono casi in cui una persona attacca il malocchio. Molto spesso puoi sentire la frase “Non guardare per molto tempo allo specchio – ti farai male”. Ed è vero. La superficie dello specchio ha la proprietà di riflettere l’energia dell’uomo, e con un attento esame e, in particolare, con l’autocritica, il malocchio è inevitabile.

Molto spesso i bambini soffrono del malocchio. Il loro campo energetico è talmente debole che manca praticamente qualsiasi impatto. Pertanto, i genitori spesso si chiedono cosa fare se hanno infastidito un bambino? Vale la pena notare che è molto più facile eseguire misure preventive e non rimuovere il malocchio.

Come puoi determinare che cos’è il malocchio su di te? È molto semplice: nel lavoro, e in tutti i casi, iniziano i problemi minori, che gradualmente si trasformano in grossi problemi. Tutto è versato dalle tue mani, vuoi rilassarti, l’ansia costante e le persone vicine cominciano a voltarti indietro. Ci possono essere molti segnali, ma la cosa principale è un netto deterioramento degli affari. Se il figlio malefico è malato, dopo aver incontrato certe persone inizia a comportarsi in modo capriccioso e irrequieto.

Vale la pena notare che dal negativo interno è molto difficile da difendere. Qual è la negatività della famiglia? Questi sono gli aspetti negativi della vita che possono davvero avvelenarla. Alcuni ne hanno molti, alcuni sono inclini a pensieri negativi e scoraggiamento – tutto ciò attrae l’energia negativa di coloro che li circondano. Di conseguenza, il negativo si accumula attivamente e il malocchio cade ancora più facilmente sulla persona, il suo effetto viene rafforzato.

Cosa posso fare se sono affranto? Metodo 1

Se il malocchio è chiaramente palpabile, o è stato possibile diagnosticarlo – vale la pena usare un metodo antico che aiuta a rispondere alla domanda su cosa fare se la si fa incazzare. Si tratta di lavare via il negativo. Questo è uno strumento abbastanza universale che consente di rimuovere i programmi negativi dal campo di energia umana letteralmente all’istante.

Il malocchio non è un negativo pesantemente rimosso, il problema è un altro – potrebbe non essere un singolo impatto. Se hanno fatto una sfortuna una volta, ciò non significa che il malocchio non possa più mentire su una persona. Pertanto, a volte è necessario ripetere la procedura più volte.

Quindi – è necessario riempire il bagno con acqua tiepida, aggiungere qualche goccia di olio di lavanda o il tuo olio preferito, anche raccomandare l’aggiunta di acqua santa, ma puoi farne a meno.

Prima di immergersi nel bagno, vale la pena leggerlo, così che la respirazione tocchi l’acqua:

“Acqua, acqua, sorella mia – ti servirò, aiutami

Risciacquami da me con il mio occhiale, l’insonnia, l’urochitsa e altre tracce malvagie. Davvero “

Leggi nove volte. Dopodiché, devi immergerti nell’acqua e sdraiarti in uno stato rilassato. La cosa più importante è non permettere pensieri negativi. Rilassati Quando arriva il completo relax, devi dire:

“Mi tuffo nell’acqua, rinato, rimuovo tutte le cose strane, lavo via le cose cattive – apro le strade! Davvero “

Ci vogliono tre volte per tuffarsi, così come per leggere la trama. Questa tecnica consente non solo di lavare via tutto il male, il malocchio, ma anche di ripristinare il flusso di energia all’interno del corpo. Questo è molto importante. Tale procedura può essere eseguita non solo quando le cose hanno già iniziato a declinare, ma può essere utilizzata a fini preventivi in ​​modo che il negativo domestico sul campo energetico non si accumuli.

Vale la pena notare che a volte dopo la cerimonia una persona ha un senso di purezza, il sonno, l’umore migliora – significa che il malocchio è venuto giù. E a volte – uno stato di debolezza, vuoi piangere, fare a pezzi confusione e delusione – questo significa che l’impatto si ripete e devi ripetere la procedura.

Cosa posso fare se sono affranto? Metodo 2

Cosa fare se hai la febbre, ma hai urgentemente bisogno di aiutare te stesso? Hai solo bisogno di ritirarti in un posto tranquillo e silenzioso. A sé è sufficiente avere una piccola bottiglia d’acqua, preferibilmente pulita, non gassata. Dobbiamo leggere la preghiera del Signore 9 volte, quindi:

“L’acqua è creata da Dio, è carica di stelle, il Sole è riscaldato, il fogliame degli alberi è vestito

Quindi tu, la Water-Vodka, lava via il malocchio con me, la leccata. Dammi il potere dal tramonto all’alba.

Lascia che le azioni con te scorrono via, le forze della luce mi aiutano! veramente!

Leggi la trama cinque volte e ogni volta che hai bisogno di lavarti il ​​viso con acqua, inumidisci la parte superiore, lavati le mani al gomito. È molto importante che la procedura abbia successo e non devi più chiedertici cosa fare se la fai male?

Cosa succede se il figlio malefico?

Molto spesso, i bambini sono colpiti dal malocchio. Sfortunatamente, i genitori non suonano immediatamente l’allarme quando il bambino inizia a essere capriccioso e piange inconsapevolmente, richiede un’attenzione eccessiva, smette di ascoltare, fa lezioni. Diventa difficile per lui concentrarsi. I genitori cancellano tutti questi sintomi per pigrizia, ma in realtà – può essere una sfiga. Quindi cosa succede se hai infastidito un bambino?

È bene per un bambino fare una guardia dal malocchio e altri negativi, che può portare con sé, così come può essere messo in una culla. Questi metodi sono meravigliosi da usare quando il malocchio è già tolto, ma quando il negativo è ancora c’è la necessità di condurre il rituale del bagno serale. Questa tecnica può essere utilizzata sia per i bambini che per i bambini più grandi. È molto importante che i genitori si sentano calmi al momento del rituale e non pensino al male, poiché tutti i pensieri con l’acqua saranno trasmessi al bambino.

Per eseguirlo, puoi riempire il bagno dei bambini con acqua, o lavare il bambino senza riempire la vasca, l’importante è ottenere uno scoop da cui l’acqua si fonderà sulla sommità della testa. Quando tutto è pronto – metti il ​​bambino in un bagno, lavalo come al solito prima di andare a letto e poi leggi l’acqua che viene versata sulla parte superiore del bambino:

“Mi lavo, togli, torno dal bambino della sua maledizione, nazista e malocchio, non uno, cento volte!

Per non toccare il male più schiavo (Nome), nel trampolo non si dondolava, le gambe non erano sufficienti!

E chi comincerà a imparare – nessuno scenderà! Davvero “

Leggi tre, sette, nove volte di seguito.

Il metodo è notevole. Aiuta a ripristinare il sonno del bambino, gli dà pace. Anche il genitore stesso sentirà un’ondata di energia positiva dopo il rituale. È molto importante condurre questo rituale secondo necessità. Ogni giorno da spendere non è necessario. I bambini più grandi possono usare da soli altri metodi, ma questo dà il potere del genitore al bambino.

Chiunque, anche il più piccolo negativo, può impedire a una persona di muoversi attraverso la vita, quindi è importante che non ci sia nessuno. La prevenzione è sempre meglio che curare. Anche la purezza interna è importante per risolvere positivamente tutti i problemi e le situazioni emergenti.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

81 + = 88