Il pane tostato è la migliore ricetta. Come preparare e tostare deliziosamente i crostini di pane.

Pane tostato dal pane: principi generali di cottura

Uno spuntino leggero o un’aggiunta alle zuppe e alle insalate: ecco cosa sono i toast di pane. Ciò che è abbastanza conveniente, è possibile preparare un piatto simile da qualsiasi tipo di prodotti di farina. Tutto quello che devi fare nella versione più semplice della ricetta è semplicemente friggere il pane. I pani tostati condizionalmente sono divisi in dolce e salato. I crostini dolci sono fatti di cottura e sono usati sia in forma pura, sia con burro o marmellata. I crostini salati vengono serviti alla birra insieme ai dadi (o meglio ancora), aggiunti alla zuppa o all’insalata. Certo, i crostini sono più utili di un analogo da negozio, poiché non contengono alcun additivo alimentare che “adorni” al gusto di un piatto.

Pane tostato da pane – preparazione di cibo e piatti

Il pane per toast può essere preso qualsiasi – sia fresco che leggermente stantio. Inoltre, avrete bisogno di un uovo, latte, se volete cucinare crostini e pane in francese e burro per friggere. Tuttavia, il pane tostato può essere preparato senza olio – in un tostapane o asciugando le fette di pane nel forno.

Ricette di pane integrale:

Ricetta 1: pane tostato non zuccherato

Consideriamo la variante più semplice di preparazione di pane tostato dal pane – senza prelibatezze e additivi superflui. Hai lasciato del pane dopo la cena di ieri? Non vuole più mangiare, perché è robusto, e alzare la mano non sale. Cuocere i crostini! Questo “piatto” può essere usato come base per panini o per mangiare con bevande calde. I semplici toast di pane sono molto gustosi, ma sono abbastanza grassi. Per non danneggiare la figura, è meglio mangiare crostini nelle ore del mattino. Quindi, otterrai una “dose” di energia e sarai in grado di sperperarla in modo che non si trasformi in pieghe sullo stomaco.

Ingredienti richiesti:

  • Pane di qualsiasi tipo
  • burro
  • Aneto fresco
  • sale

Metodo di preparazione:

  1. La base per il pane tostato – pane, è necessario tagliare a fette. Se si prevede di spalmare burro cracker pronti, allora lascia che sia fette larghe, e se si desidera utilizzare la birra come antipasto o un additivo per zuppe, pane tostato il modulo può essere del tutto arbitraria.
  2. Dill va lavato e tritato finemente.
  3. Padella, su cui saranno cucinati i crostini, prima di cuocere, scaldare bene e olio. I toast per i sandwich si rivelano più gustosi se li si frigge con molto olio. Ma i toast possono essere fritti anche in una padella asciutta.
  4. Adagiare i pezzi di pane da friggere. Girare il pane in un minuto, cospargere di sale e aneto e poi girarlo nuovamente. Il pane brucia molto facilmente e quindi si tosta per essere cotto velocemente.

Ricetta 2: crostini di pane dolce in francese

La maggior parte delle persone ama il dolce – per la sensazione di un rapido aumento di energia, per la gioia che proviamo, dovremmo provare una cioccolata o un panino. Un delizioso dessert, tuttavia, non deve necessariamente essere acquistato in un negozio, ma può essere fatto anche dal pane. Non mi credi? Preparare pane tostato dolce. Se vi trovate a Parigi o in qualsiasi altra città in Francia, ordinare un caffè “toast» (toast), e vi porterà un piatto. È vero, costerà 5-8 euro, e la versione domestica non è più di 5 rubli.

Ingredienti richiesti:

  • Bastone bianco
  • Pollo all’uovo 2 pezzi
  • 60 ml di crema a basso contenuto di grassi
  • 1/3 di tazza di zucchero a velo
  • Fetta di burro per friggere
  • cannella
  • noce moscata

Metodo di preparazione:

  1. Tagliare la pagnotta con fette larghe 2-2,5 centimetri. Per questa ricetta, il pane dovrebbe essere tagliato a fette larghe, e non con pezzi di dimensioni.
  2. Mescoliamo in una ciotola separata un uovo, panna, zucchero in polvere e spezie.
  3. Velocizzeremo la velocità e sporcheremo un pezzo di burro.
  4. Ogni fetta del pane viene immersa nella miscela di uova e distribuita in una padella. Friggere da entrambi i lati per un minuto e mettere su un piatto. Servire toast francesi dal pane con burro, confettura o in forma pura.

Ricetta 3: pane tostato da pane a fungo

Per preparare i toast ai funghi dal pane, puoi semplicemente cospargere il pane nel processo di frittura con un sale profumato. Ma non è utile e non è gustoso come la ricetta qui sotto.

Ingredienti richiesti:

  • Pane o pane di segale
  • 3 uova
  • Latte 100 ml
  • Funghi 250 grammi
  • spezie
  • Burro per arrostire

Metodo di preparazione:

  1. Prepareremo il piatto in due fasi. Sul primo pane per fette di pane tostato a 1,5-2 centimetri di spessore.
  2. Mescolare metà del latte, un uovo e due albumi nel contenitore.
  3. Stendere la padella.
  4. Immergere ogni pezzo di pane in una miscela di latte e uova e poi friggere in una padella.
  5. Preparare la salsa ai funghi. Per questo, i funghi lavano e tagliano il più piccolo possibile. Stendere su una padella riscaldata, cospargere di spezie e lasciare in infusione sotto un coperchio chiuso per circa 6 minuti nel suo stesso succo. Dopo questo periodo di tempo, aggiungere una miscela di latte e due tuorli ai funghi. Stufare per altri quattro minuti.
  6. Tostare il pane dalla salsa e aggiungerlo al forno per 10 minuti ad una temperatura di 160 gradi.

Pane tostato dal pane: segreti e consigli utili dei migliori chef

I crostini più deliziosi saranno ottenuti se li friggiamo non con olio vegetale, ma con olio cremoso.

Se vuoi preparare dei crostini da dessert, ma non vuoi fare confusione con uova e latte, puoi semplicemente cospargere il pane quando friggi con lo zucchero.

Quando si preparano crostini di pane per dolci in un bar, viene spesso usato lo zucchero di canna, ma se non ce l’hai, puoi prendere il solito bianco. Ma è meglio usare zucchero a velo. Toast, imbevuto di una miscela con zucchero in polvere, non bruciare e avere un gusto eccellente.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 1