Casseruola di vermicelli con carne macinata è un piatto delizioso dai prodotti disponibili. Selezione di ricette vermicelli in casseruola con carne macinata

La casseruola di vermicelli con carne macinata è un piatto delizioso e semplice, che può essere cucinato anche da un’amante inesperta.

Soprattutto sarà piacevole per i bambini, infatti praticamente tutti i bambini come i vermicelli.

Casseruola di vermicelli con carne macinata – principi base di preparazione

Per preparare la casseruola utilizzare i vermicelli di grano duro. Lei mantiene perfettamente la forma e non aggiungerà un piatto di calorie in più. I vermicelli sono abbassati in acqua bollente e bolliti, mescolando, per un paio di minuti, fino a metà pronto. Quindi viene gettato su un setaccio e lavato sotto un getto d’acqua.

La carne tritata può essere di maiale, manzo, misto o pollo. Tutto dipende da quanto piatto nutriente si vuole ottenere. Puoi comprarlo pronto, ma è meglio farlo da solo per essere sicuro della qualità del prodotto.

Oltre alla carne macinata, le verdure vengono utilizzate per preparare il ripieno. Le cipolle vengono pulite, lavate, finemente tritate e fritte in una piccola quantità di burro. Aggiungere il ripieno e continuare a friggere, rompendo i grumi con una spatola. Il ripieno è salato, pepato, mescolato e raffreddato.

Oltre ai vermicelli e al ripieno di carne, è necessario preparare un ripieno. Può essere a base di latte, panna acida o crema. I latticini sono combinati con uova, condite con spezie e accuratamente agitate con una frusta o un mixer.

La casseruola è formata in due modi. Nel primo, i vermicelli vengono combinati con il ripieno di carne, mescolati e distribuiti in uno stampo, livellati e versati con salsa. Nel secondo caso, i vermicelli sono divisi a metà. Una metà è disposta in uno stampo, il ripieno di carne viene messo sopra, ricoperto di vermicelli.

La casseruola viene cotta per circa mezz’ora a 200 C. Per ottenere una superficie incrostata sulla superficie, cospargere la casseruola con formaggio grattugiato e infornare per altri dieci minuti.

Ricetta 1. Vermicelli in casseruola con carne macinata

Gli ingredienti

spezie;

formaggio – 100 g;

mezzo chilo di carne macinata;

pepe nero;

cipolla;

olio di semi di girasole;

uno e mezzo pila. tagliatelle;

tre uova;

panna acida – 350 g.

Metodo di preparazione

1. Abbiamo messo a fuoco moderato una grande pentola d’acqua. Abbassiamo i vermicelli nell’acqua bollente e cuociamo per un paio di minuti, mescolando continuamente, fino a metà cottura. Lo gettiamo in un colino e lo sciacquiamo sotto l’acqua corrente.

2. Pulire le lolla e risciacquare la lampadina. Mettere le cipolle tritate finemente in una padella con olio magra riscaldato. Friggere, mescolando con una spatola, fino a diventare rosso. Aggiungere la carne macinata e friggere, accuratamente imbottita con la spatola, fino a quando il colore cambia. Quindi copri con un coperchio e languisci a fuoco basso per dieci minuti. Solim, condisci con spezie e mescola. Lo mettiamo da parte e lo raffreddiamo.

3. In una ciotola separata, unire la panna acida e mezza tazza di acqua bollente. Agitare la frusta e guidare le uova. Solim e condisci con le spezie. Sbatti la frusta finché non è liscia.

4. Vermiglio cotto fino a metà cottura mescolato con carne macinata e mista. Lo mettiamo nella forma. Riempi tutta la miscela di uova e acido e livella. Coprire con formaggio grattugiato spruzzato e inviato al forno per mezz’ora. Cuciniamo a 200 C. Serviamo tagliando e affettando.

Ricetta 2. Vermicelli in casseruola con carne macinata come nella scuola materna

Gli ingredienti

un petto di pollo;

verdi prezzemolo;

piccoli vermicelli – vetro;

latte – mezzo pila;

scarico dell’olio. – 30 g;

pollo all’uovo – tre pezzi;

concentrato di pomodoro – 10 g.

Metodo di preparazione

1. I vermicelli fanno bollire in grandi quantità d’acqua, pre-leggermente conditi con esso. Gettiamo la pasta in un colino e lasciamo al bicchiere tutto il liquido. Mettilo in una ciotola, metti il ​​burro e mescola.

2. Petto di pollo, metterlo in una pentola d’acqua e far bollire fino a cottura. Non dimenticare di fare rumore in tempo. Prendiamo la carne, la raffreddiamo e la torciamo con un tritacarne.

3. Uniamo carne di pollo macinata con pasta e mescoliamo con mani pulite. Questo è importante! Gli ingredienti dovrebbero essere mescolati con le mani.

4. Nel latte guidiamo le uova. Fino all’omogeneità, scuotiamo la frusta. Distribuiamo la massa dei vermicelli in uno stampo resistente al calore, la stendiamo e la riempiamo con una miscela di uova e latte. Lo mandiamo al forno per quaranta minuti. Cuociamo a 180 ° C.

5. Nel brodo di pollo, coltiviamo il concentrato di pomodoro e facciamo bollire la salsa nella casseruola finché la metà del liquido evapora. Una casseruola ben cotta tagliata a pezzi e servire, annaffiando la salsa di pomodoro e spolverando con prezzemolo tritato.

Ricetta 3. Casseruola di vermicelli con carne macinata con piselli verdi

Gli ingredienti

un pacchetto di vermicelli poco profondi;

olio di girasole;

carne macinata – 250 g;

piselli surgelati – 30 g;

bulbo di cipolla

Metodo di preparazione

1. Strofinare e frantumare il bulbo di cipolla con un coltello affilato o con un frullatore. Scalda l’olio in una padella. Lo mettiamo cipolle tritate finemente e carne macinata. Friggere, accuratamente riempito con una spatola, fino a quando tutto il liquido è evaporato. Condire con spezie e sale. Aggiungiamo i piselli verdi, mescoliamo e pesiamo per un paio di minuti. Ci accantoniamo per rinfrescarci.

2. Facciamo bollire l’acqua in una grande casseruola. Versare i vermicelli e cuocere, mescolando, per due minuti. Gettare la pasta in un colino e sciacquare sotto l’acqua corrente. Lasciare tutto il liquido di vetro.

3. Riempire il ripieno di carne nella padella. In cima, diffondiamo i vermicelli in modo uniforme. Scaldiamo il forno a 275 ° C. Mettiamo una padella e cuociamo per tre minuti sulla griglia.

Ricetta 4. Casseruola di vermicelli con carne macinata e salsa di formaggio

Gli ingredienti

piccoli vermicelli – 300 g;

paprica macinata;

trito di pollo – 300 g;

Formaggio olandese – 100 g;

formaggio lavorato con erbe aromatiche – 150 g;

brodo – vetro;

concentrato di pomodoro – 75 g;

farina – 50 g;

grande bulbo di cipolla.

Metodo di preparazione

1. In una pentola capiente, portate a ebollizione l’acqua. Solimila e abbassa i piccoli vermicelli. Cuocere, mescolando, fino a metà cottura. Gettare la pasta in un colino e sciacquare bene sotto un getto d’acqua corrente.

2. Pulire il bulbo di risciacquo, friabile briciola e passare fino a trasparente su olio magro. Aggiungere la carne macinata e continuare a friggere, spalare, fino a quando la carne non cambia colore. Mettiamo il concentrato di pomodoro, condiamo con paprica macinata e pepe. Solim, mescolare, coprire con un coperchio e cuocere un altro paio di minuti.

3. Colleghiamo i vermicelli bolliti con un ripieno di carne e ci mescoliamo. La pirofila a prova di calore è oleata e contiene una miscela di vermicelli e carne macinata. Noi livelliamo.

4. Un bicchiere di brodo viene versato nella pentola e portato a ebollizione. Mettiamo le fette di formaggio fuso e mescolate fino a quando non si scioglie. Coltiviamo la farina in un brodo freddo e aggiungiamo il composto alla padella saltata, mescolando continuamente. Cuocere fino a quando la miscela si ispessisce e togliere dal fuoco.

5. Cospargere con salsa di formaggio vermicelli e cospargere con formaggio grattugiato finemente. Infornare a 200 ° C per mezz’ora.

Ricetta 5. Casseruola di vermicelli con carne macinata e funghi

Gli ingredienti

300 g di piccoli vermicelli;

3 uova;

300 g di funghi;

impilare. latte;

una grande cipolla;

½ kg di pollo macinato;

formaggio – 300 g;

il petrolio sta crescendo. – 40 ml.

Metodo di preparazione

1. Pulire e lavare le cipolle. Sbriciolare finemente il vegetale. Spolverare i funghi, lavarli, asciugarli e tagliarli a fette. Versare l’olio magro in una padella calda. Arrostire la cipolla e i funghi, mescolando, per circa dieci minuti a fuoco medio.

2. Aggiungi il trito di pollo alla padella e continua a friggere, accuratamente imbottito con una spatola, per un quarto d’ora. Pepe e sale Mescola e lascia raffreddare.

3. Fai bollire due litri e mezzo di acqua in una casseruola. Per favore salate. Metti i vermicelli nell’acqua bollente. Versare un cucchiaio di olio magro e cuocere, mescolando, fino a cottura. Getta i vermicelli in un colino e raffredda.

4. Griglia per formaggi grande. Vermicelli mettere in una ciotola, sbattere le uova, versare il latte, salare e aggiungere il formaggio. Mescolare. Lubrificare l’olio con uno stampo resistente al calore. Distribuire metà della miscela di vermicelli e lisciare. Su di esso, inserire ripieno di carne macinata e funghi. Coprilo con la seconda metà dei vermicelli. Mandalo al forno preriscaldato e inforna per 20 minuti a 200 ° C. Togli la casseruola del forno preparata dal forno. Servire caldo, tagliare a parte.

Ricetta 6. Casseruola di vermicelli con carne macinata e verdure

Gli ingredienti

carote grandi;

formaggio – 100 g;

sei baccelli di peperone dolce;

due uova;

tre pomodori;

mezzo chilo di carne macinata;

due bicchieri di vermicelli poco profondi.

Metodo di preparazione

1. Ungere con uno stampo profondo e resistente al calore. Sbuccia le carote. Le verdure sono lavate e finemente refrigerate. Posizionare la carota tritata sul fondo dello stampo.

2. Rimuovere il peperone dolce dal gambo, pulire accuratamente i semi. Tagliare le verdure finemente. Lavare i pomodori, pulire e tagliare a cubetti. Dividere le verdure in due parti. Metà di pomodori e peperoni si diffondono sulle carote.

3. Cospargere le verdure con vermicelli poco profondi. Top con il restante pepe e pomodori. Ancora una volta cospargere con piccoli vermicelli. Salata di carne macinata, condire con spezie e sbattere le uova. Impastare accuratamente. Dovresti ottenere una massa bitorzoluta. Metti uniformemente la carne sui vermicelli. Cospargere con formaggio grattugiato.

4. Preriscaldare il forno a 170 ° C. Metterlo in uno stampo e infornare per 1 ora e 40 minuti. Estrarre la forma, tagliare la casseruola a parte e servire con un’insalata di verdure fresche.

Casseruola di vermicelli con carne macinata – consigli e trucchi

  • Per la preparazione è possibile utilizzare non solo piccoli vermicelli, ma anche altri prodotti a base di maccheroni.
  • Cuocere i vermicelli per non più di quattro minuti, in modo che non si trasformi in una massa appiccicosa.
  • Assicurati di risciacquare la pasta in modo che non aderiscano.
  • Nel trito è possibile aggiungere prosciutto o salsicce tritate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

94 − = 86