Biscotti di farina d'avena senza cottura - il forno non è necessario! Prepariamo utili e gustosi biscotti d'avena senza cottura a casa

I biscotti di farina d’avena sono uno dei prodotti di farina più utili. Ecco la ricetta per fare una tale prelibatezza senza cottura al forno. Molti di loro si riferiscono a delizie per il fitness, ma questo non è completamente vero. Lo zucchero nella maggior parte delle opzioni è contenuto in una quantità considerevole.

Biscotti di farina d’avena senza cottura – principi generali di cottura

Dal momento che il biscotto è cotto senza cottura, è necessario scegliere una buona farina d’avena. Non è desiderabile prendere l’avena e altri grossi fiocchi di lunga cottura, si gonfiano molto male quando non c’è abbastanza liquido. È meglio per i biscotti senza cottura utilizzare gesso e fiocchi d’avena morbidi. Va bene se un sacco di farina e rottami sono raccolti nella parte inferiore del pacchetto.

Cos’altro può essere aggiunto:

· Olio;

· Zucchero;

· Frutta secca;

· Cacao in polvere o cioccolato;

· Vanillina;

· Dadi.

I biscotti sono solitamente formati a mano, più spesso vengono fatte piccole palline. Ma puoi scolpire figure di qualsiasi altra forma. È desiderabile che i prodotti formati rotolino in qualsiasi cosa, in modo che in cima diventino secchi e non si attacchino a nulla. I biscotti pronti vengono di solito messi in frigorifero, diventeranno più forti lì. Puoi anche memorizzarlo, trasferendolo in un contenitore.

Biscotti di farina d’avena senza cottura con cacao in polvere

Una delle ricette base per i biscotti di farina d’avena senza cottura, è con il cacao, ma non proprio cioccolato, la polvere viene aggiunta in piccole quantità. Se vuoi fare biscotti scuri e fragranti, quindi coraggiosamente versa di più, ma dovrai ridurre la farina d’avena o aggiungere un po ‘di olio.

Gli ingredienti

2 tazze di farina d’avena;

· 3 cucchiaini. di cacao;

· 0,5 cucchiaini. zucchero vanigliato;

· 2/3 tazze di zucchero ordinario;

· 2 cucchiaini. acqua;

· 100 g di olio;

· 0,5 cucchiai. in polvere.

Metodo di preparazione

1. Prendi una ciotola asciutta. Mandiamo i fiocchi ad esso. Se sono ancora grandi, puoi prima metterli in un sacchetto e rotolare con un mattarello. Quindi andiamo a dormire.

2. Aggiungi il cacao e lo zucchero ai fiocchi, la polvere sarà usata per la spolverata finale del biscotto formato. Versare immediatamente lo zucchero vanigliato o un pizzico di vanillina cristallina. Mescolare bene gli ingredienti secchi.

3. L’olio deve essere molto ammorbidito. Se rimane duro, usiamo un forno a microonde, ma non riscaldarlo. Attivare la modalità di scongelamento per alcuni minuti. Trasferire l’olio in una miscela secca.

4. Iniziare a impastare i biscotti. Con le sue mani, lo zucchero inizierà a sciogliersi, gradualmente la miscela secca si raccoglierà, verseremo un po ‘d’acqua.

5. Facciamo rotolare piccole palline dall’impasto preparato. Puoi lasciarlo o appiattirlo. Stiamo arrotolando la polvere di zucchero. Puoi usare qualsiasi altra polvere, come biscotti, semi o polvere di cacao.

6. Disporre i biscotti su una superficie piana (cartone, piatto) e inviarli per mezz’ora al frigorifero.

Biscotti di farina d’avena senza cottura con frutta secca

La ricetta per un biscotto di farina d’avena molto utile senza zucchero, ma avrete anche bisogno di frutta secca. Invece di albicocche secche e uvetta, puoi prendere qualcos’altro. La quantità di farina d’avena è indicativa, può variare leggermente, tutto dipende dal contenuto di umidità della frutta secca.

Gli ingredienti

· 200 g di albicocche secche;

· Un bicchiere e mezzo di farina d’avena;

· 150 g di uva passa;

· 2 cucchiai di miele;

· 100 g di olio;

· Cacao per disossare o biscotti, noci.

Metodo di preparazione

1. Riempire con albicocche secche con acqua tiepida con uvetta, lasciare per circa dieci minuti. Non accelerare il processo di ammollo con acqua bollente, rovinerà solo i frutti secchi. Dovrebbero essere leggermente inzuppati, quindi schiacciati e schiacciati. Usiamo una mietitrebbia o un tritacarne. Se verranno usate le date, non è necessario che siano immerse, basta estrarre la pietra.

2. Aggiungi burro ammorbidito, miele, ma puoi anche senza, perché il frutto secco è di per sé dolce. In ogni caso, puoi sempre provare e correggere il gusto.

3. Mescolare e addormentarsi farina d’avena addormentato. Facciamo una pasta morbida, che è facile da scolpire.

4. Tira fuori le palline, crea i biscotti. Lo scarichiamo in qualcosa di asciutto. Lo mettiamo via nel frigorifero o anche nel congelatore lascialo indurire un po ‘.

Biscotti di farina d’avena senza cottura con cioccolato fondente

Variante di biscotti al cioccolato senza cottura di fiocchi d’avena. Il cacao è presente nella ricetta, ma è usato solo per aspersione.

Gli ingredienti

· 100 g di cioccolato;

· 120 g di olio;

· 0,5 cucchiai. zucchero;

· 2,5 cucchiai di cacao;

· 2 cucchiai. fiocchi;

Un pizzico di vaniglia;

· 2 cucchiai di polvere.

Metodo di preparazione

· Mettiamo metà del burro in una ciotola, mettiamolo a bagnomaria. Aprire la cioccolata, rompere i pezzi, versare l’olio. Tutto ciò deve essere sciolto, ma non è auspicabile surriscaldarsi. Rimuoviamo dal fuoco.

· Mescolare la farina d’avena e lo zucchero, mettere la vaniglia, il burro ammorbidito e riempire la massa di cioccolato. Iniziamo a mescolare. Non preoccuparti, se sembra liquido, presto il cioccolato si congelerà. Inoltre, non è necessario mettere la “pasta” nel frigorifero, altrimenti niente la abbaglierà, si stringerà in un grumo.

· Aspettiamo diversi minuti, poi dividiamo la massa in pezzi, facciamo biscotti, li mettiamo in uno strato. È meglio usare immediatamente il film, con esso la massa è ben rimossa e non macchia nulla.

· Mescolare lo zucchero a velo e il cacao in polvere. Attraverso un colino copriamo tutti i biscotti dall’alto. Quindi passare delicatamente sul secondo lato e cospargere. Lo portiamo in frigorifero, lascialo stare un po ‘.

Biscotti di farina d’avena senza cottura con cacao e cognac

Questa variante di biscotti è anche con burro. Poiché la ricetta senza cottura, non è auspicabile sostituire questo ingrediente con la margarina. Il cognac darà alla delicatezza un gusto nobile e un leggero aroma di noce.

Gli ingredienti

· 110 g di zucchero;

Un paio di bicchieri di farina d’avena;

· 2 cucchiai di cacao;

· 1,5 cucchiai di cognac;

· 0,5 pezzi di olio;

· Biscotti o polvere schiacciati per spolverare.

Metodo di preparazione

1. Gli oli contenuti in un pacchetto non sono sempre di 200 grammi. Se è solo 180, allora ne usiamo più della metà. Lo ammorbidiamo nel calore.

2. Fiocchi di avena leggermente rotolare con un mattarello per allungare un po ‘. Unire con lo zucchero ricetta, addormentarsi con loro cacao in polvere. Mescolare.

3. Introduciamo l’olio di avena con cognac. Macinare accuratamente la miscela fino a quando non si incontra. Se improvvisamente la massa non aderisce, quindi aggiungere 1-2 cucchiai d’acqua, fino a quando la “plastilina” si mesimera.

4. Formiamo le mani di biscotti di qualsiasi dimensione e forma. Che non sia appiccicoso, puoi inumidire leggermente le mani con acqua, ma non molto, altrimenti la polvere si scioglierà.

5. Per disossare, puoi tritare qualsiasi biscotto secco o semplicemente prendere un po ‘di zucchero a velo. Molto gustoso si ottiene con le noci. Per migliorare l’aroma, devono essere fritti e poi masticati o tritati in un modo conveniente (frullatore, coltello, usare una grattugia).

Biscotti di farina d’avena senza cottura con ricotta

Per un biscotto di avena così utile e delizioso avrete bisogno di fiocchi di latte. Certo, è più delizioso con un prodotto grasso, ma puoi assumere una cagliata dietetica. Questa variante di biscotti senza cacao, è vaniglia. Ma se lo si desidera, è possibile utilizzare la scorza di arancia o di limone, basta macinare bene prima di aggiungere.

Gli ingredienti

· Un fascio di ricotta;

· 3 cucchiai di zucchero (può essere più);

· 1 bustina di zucchero vanigliato;

2 tazze di farina d’avena;

· 50 grammi di olio;

· Scaglie di cocco o biscotti.

Metodo di preparazione

1. La cagliata deve essere strofinata bene. Se il prodotto non è asciutto, può essere strofinato immediatamente con un olio ammorbidito sul retro del cucchiaio. Aggiungi la vaniglia e lo zucchero. Continuiamo a portare tutto all’omogeneità. Non appena lo zucchero si sarà sciolto, la massa diventerà notevolmente liquefatta.

2. Ci addormentiamo fiocchi d’avena. Mescola, lascia la massa sul tavolo per circa dieci minuti. Se non vuole incollare, aggiungi un po ‘d’acqua. Crema, latte o panna acida. Qui un ruolo enorme è giocato dal contenuto di umidità della ricotta, cioè dalla sua consistenza.

3. Facciamo un piccolo biscotto di farina d’avena. Ideale per spolverare zucchero in polvere adatto. Mettiamo i prodotti nel frigorifero. Poiché il prodotto contiene fiocchi di latte deperibili, è indesiderabile conservare i biscotti in un luogo caldo per lungo tempo.

Torta di biscotti di farina d’avena senza cottura

Senza cottura, puoi preparare non solo biscotti d’avena, ma anche torte. Cioè, compriamo i biscotti nel negozio, e poi raccogliamo una torta deliziosa e completa. Inoltre, hai bisogno di banane e panna acida per la crema. È auspicabile che questo dessert usi una forma divisa.

Gli ingredienti

· 600 grammi di biscotti;

· 700 g di panna acida 25%;

· Una tazza di caffè;

· 0.3 cucchiai. zucchero;

· 4-5 banane;

· 0,5 mattonelle di cioccolato;

· Un sacchetto di vaniglia.

Metodo di preparazione

1. I biscotti di farina d’avena contengono solitamente molto zucchero, quindi metteteli un po ‘nella crema. Ci addormentiamo con la sabbia nella panna acida, aggiungiamo la vanillina, mescoliamo e mentre mettiamo in frigorifero.

2. Riempiamo la forma smontabile. Cuciniamo biscotti. È meglio tagliarlo a metà per fare dischi. Banane tagliate in cerchi di circa lo stesso spessore. Il cioccolato è semplicemente sfregato.

3. È necessario cucinare e raffreddare il caffè. È necessario per l’impregnazione, ma non è necessario inumidire molto il biscotto di farina d’avena.

4. Immergiamo molto rapidamente i pezzi di biscotti, scuotiamo il caffè, stendiamo lo strato in uno stampo, copritelo con la crema, spalmiamo le banane, poi di nuovo inumidiremo i biscotti, ripeteremo gli strati. Rimuoviamo il modulo per due ore in frigorifero. Meglio sopravvivere alla notte.

5. Togliere la torta dallo stampo, ungere i resti della crema, cospargere con cioccolato grattugiato.

Biscotti di farina d’avena senza cottura – consigli e trucchi utili

· La massa di farina d’avena, che si ottiene mescolando gli ingredienti, può essere utilizzata non solo per i biscotti, ma anche per le torte. Farà una buona base per cheesecake. Basta non dimenticare le “torte” dopo la formazione del raffreddamento, in modo che abbiano la consistenza finale. A proposito, se non riesci a tenderli con le mani, puoi stendere l’impasto tra i fogli di pergamena, metterli in frigorifero con loro. I tappi di spessore ideale sono ottenuti.

· L’aroma è di grande importanza per la percezione del gusto. Non dimenticare di aggiungere ai prodotti dolciari vanillina, zest, essenze aromatiche.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 2